Vi presentiamo Victoria’s Secret “Scandalous”

profumo di Victoria 's Secret Scandalous

profumo di Victoria 's Secret ScandalousMolti di voi conosceranno le seducenti creazioni di lingerie di Victoria’s Secret, il marchio americano più famoso al mondo fondato da Roy Raymond e sua moglie nel 1977. Dopo tanti rumors finalmente gli “angeli” di Victoria’s Secret, ovvero le modelle più belle di tutto il mondo (e anche di quelli che non sono ancora stati scoperti…), sfileranno a Londra, all’ombra del Big Bang, nel mese di Dicembre. Però Victoria’s Secret è un brand che si occupa della realizzazione di costumi da bagno, calzature, prodotti di bellezza e anche profumi. E noi abbiamo deciso di presentarvi l’ultimissimo arrivato: Scandalous.

Victoria ‘s Secret Scandalous, è una fragranza fruttata. Un’esplosione intrigante di lamponi e che si scontra con la pralina e la peonia nera. Per la presentazione del nuovo profumo è stato organizzato un party esclusivo a New York City dove era presente una delle Victoria’s Secret Angel: Jasmine Tookes. Come testimoniano alcuni scatti stra-condivisi apparsi sui sociali, al cocktail gli ospiti si sono presentati tutti agghindati in splendidi abiti, Jasmine in particolare è stata una prefetta regina “very scandalous”.

Scandalous è racchiuso in una bottiglietta di vetro scintillante per illuminare il grigio autunno. Un fiocco nero di raso apparentemente innocente copre il tappo. Perché è scandalous? Provate a spruzzarne qualche goccia, la sua fragranza vi farà perdere i sensi e vi farà sentire incredibilmente attraenti. Anche il cuore dei maschietti che incroceranno la vostra sexy scia fruttata batterà molto più forte.

La collezione completa di Victoria ‘s Secret Scandalous comprende il profumo (disponibile nelle versioni da 50 e 10 ml.), la crema per il corpo e la candela profumata.