Paul Emilien lancia una nuova fragranza ispirata al connubio tra l’incenso e l’agarwood. Vent d’Orient rappresenta un bouquet insolito e contrastante in cui due ingredienti principali cercano di trovare un modo pacifico per convivere insieme.
L’agarwood che si trova al centro della composizione attira intorno a sé accordi di patchouli, ambra e muschio di quercia per formare una scia lunga e avvolgente.
È impossibile immaginare un’essenza orientale senza incenso. Proprio questo ingrediente crea un’unica atmosfera dei locali orientali. L’incenso enfatizza accordi legnosi e rende le sfumature di cuoio affascinanti. La linea di iris decorato dalle spezie lascia un tocco di vintage alla fragranza che non la rovina, ma mette in risalto il suo fascino ed eleganza.
A chi piacerà Vent d’Orient di Paul Emilien? Questa fragranza è posizionata come unisex, ma a nostro parere Vent d’Orient si abbina meglio alla pelle maschile. In ogni caso, il profumo è adatto alle persone aperte, che adorano le avventure e non si fermano davanti a nulla per raggiungere i loro obiettivi. Vent d’Orient di Paul Emilien è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml. L’autore è Paul Emilien.
Testa: franchincenso, zenzero, artemisia, cuoio
Cuore: agarwood, patchouli, iris, magnolia
Base: vaniglia, ambra, zafferano, muschio di quercia
Photo by Siti Rahmanah Mat Daud on Unsplash