Victoria ‘s Secret Scandalous, è una fragranza fruttata. Un’esplosione intrigante di lamponi e che si scontra con la pralina e la peonia nera. Per la presentazione del nuovo profumo è stato organizzato un party esclusivo a New York City dove era presente una delle Victoria’s Secret Angel: Jasmine Tookes. Come testimoniano alcuni scatti stra-condivisi apparsi sui sociali, al cocktail gli ospiti si sono presentati tutti agghindati in splendidi abiti, Jasmine in particolare è stata una prefetta regina “very scandalous”.
Scandalous è racchiuso in una bottiglietta di vetro scintillante per illuminare il grigio autunno. Un fiocco nero di raso apparentemente innocente copre il tappo. Perché è scandalous? Provate a spruzzarne qualche goccia, la sua fragranza vi farà perdere i sensi e vi farà sentire incredibilmente attraenti. Anche il cuore dei maschietti che incroceranno la vostra sexy scia fruttata batterà molto più forte.
La collezione completa di Victoria ‘s Secret Scandalous comprende il profumo (disponibile nelle versioni da 50 e 10 ml.), la crema per il corpo e la candela profumata.