White Madera, la novità di OMNIA PROFUMI, fa parte della “VANILLA COLLECTION” del marchio. La vaniglia è uno strumento olfattivo davvero speciale. La ricchissima gamma delle sue sfumature si estende da quelle piccanti e fumose alle più raffinate. La vaniglia può essere usata con lo stesso successo sia per cucinare che per comporre le composizioni profumate più belle e ricercate.
A seconda della concentrazione la vaniglia può conferire diverse caratteristiche al profumo: inebrianti, tenere e vellutate che esaltano il fascino delle altre note, magnetiche e seducenti e così via. In ogni caso qualsiasi dose di vaniglia rende il bouquet olfattivo veramente irresistibile.
White Madera è la straordinaria ispirazione che trasforma Madera, il bestseller di Omnia, gourmand per eccellenza, in una fragranza dolce, ma allo stesso tempo fresca e inebriante, grazie alle note divertenti di anice stellato e cannella.
Un eau de parfum piacevole da indossare sia in estate che in inverno grazie a questa caratteristicgourmand ma alla freschezza dell’anice che lo alleggerisce e lo esalta nel corso della giornata.
Una fragranza frizzante ma rotonda, un tocco di giovinezza per ravvivare l’energia grazie al profumo dell’anice legato alla vaniglia, alla noce di cocco e al muschio bianco che la legano e la esaltano in tutta la sua freschezza.
White Madera è un profumo per intenditori che amano le creazioni olfattive elaborate, molto strutturate e persistenti.
White Madera è disponibile nelle confezioni da 100ml e da 30 ml, in formato Eau de Parfum.
Testa: baccello di vaniglia, vaniglia di Madagascar, agrumi
Cuore: vaniglia, fiori di pesca, fiori di campo, anice stellato, cannella
Base: fiori di tabacco, noce di cocco, muschio bianco, legno di cedro