GREENLEY di Parfums de Marly: un tributo vibrante al potere della terra

Greenley di Parfums de Marly1

Un respiro profondo,

un’aura magica,

uno splash olfattivo vibrante

un soffio di nobile felicità

Greenley, una nuova creazione di Parfums de Marly, è un nuovo capitolo nell’immenso libro olfattivo del marchio. Come si può immaginare dal nome Greenley è una fragranza green che risveglia l’anima e i sensi, aiuta a sentirci liberi e permette di concentrarsi su quello che ci circonda in questo momento.   

L’incantevole Château de Marly, residenza di piacere del Re Luigi XIV, con la sua architettura singolare in cui gli edifici si innestano perfettamente in una foresta lussureggiante sono il luogo d’ispirazione di Greenley. 

L’abbondanza, il lusso di un parco che è un vero e proprio giardino di siepi in fiore che profumano l’aria tra gli usignoli che cantano, sono l’inno ad una natura viva da cui nasce un profumo che si muove tra i principi estetici del classicismo e dell’avanguardia.

“Cerco di osservare ciò che ho sempre sotto gli occhi: il giardino di casa, la mia strada. E tutto mi sorprende.” diceva Gouthe

Greenley è la fragranza che sorprende grazie ad una sua costruzione davvero originale.

La piramide olfattiva è completamente rovesciata e il fil rouge di tutta la creazione è la nota legnosa di Legno di Cashmere che viene interpretata in tutte le sue declinazioni da quella fresca a fruttata.

Greenley di Parfums de Marly

 La fragranza incarna la natura selvaggia e incontaminata, risvegliando in noi una connessione persa con il proprio “io”. L’apertura è brillante ed esplosiva con un’overdose delle note agrumate (bergamotto siciliano, mandarino). Con il tempo il cocktail verde – fruttato passa verso la base legnosa nella quale si sentono accordi di ambra, la firma olfattiva del brand, abbinata con muschio di quercia, le sfumature muschiate e cashmere. La mela verde bilancia il bouquet, rendendo lisci gli accenti troppo forti. Il risultato è una composizione verde, scintillante e allo stesso tempo calda, sensuale che si abbina perfettamente con il look sportivo o casual, ma soprattutto con un vestito elegante. Le stagioni preferite sono la primavera, l’estate e l’autunno.  

È uno splash olfattivo, l’essenza potente di una natura rigogliosa. È un soffio di energia pura custodita in un prezioso packaging verde trasparente con l’intarsio dell’elegante sigillo del brand.

 Greenley è disponibile in formato Eau de Parfum da 75 e 125 ml con il prezzo 160,00 e 210,00 euro rispettivamente. 

Parfum de Marly lo trovi online su www.finmark.it e in un numero selezionate di profumerie.

Il marchio è distribuito in esclusiva in Italia da Finmark.

Testa: Bergamotto Siciliano, Mandarino, Mela Verde, Legno di Cashmere

Cuore: Legno di Cedro, Petitgrain, Violetta, Pomarose

Base: Muschio di Quercia, Musk, Accordo di Amberwood

Delina la Rosée di Parfums de Marly: femminile, soffice, sensuale

Pegasus Exclusif di Parfums de Marly